Company

L'azienda nasce nel 2003 dalla trentennale esperienza dei suoi soci fondatori nel campo delle macchine per la lavorazione del legno. SARMAX ha fin da subito attirato l’attenzione degli operatori del mercato per le idee innovative che nel corso degli anni le hanno permesso di arrivare per prima all'applicazione di soluzioni tecniche innovative spesso legate a processi o componenti brevettati.

Specializzata nella produzione di macchinari e impianti per le lavorazione di elementi in legno per mobili, pavimenti e carpenteria e di elementi compisti quali PP, PVC, WPC e PE, si afferma, in pochi anni, come azienda leader sul mercato mondiale. Semplicità di impiego, novità concettuali ed affidabilità contraddistinguono tutta la gamma delle macchine prodotte. Nel 2013, a testimonianza della forte leadership dell’azienda, Sarmax acquisisce il marchio UNIHOLZ, leader a livello internazionale nella produzione di macchine foratrici ed inseritrici.

Con l’obbiettivo di raggiungere quote di mercato sempre maggiori, Sarmax sviluppa e propone costantemente soluzioni innovative sia per tipologia di lavorazione che per processi produttivi in modo da fornire strumenti di sviluppo e di miglioramento continuo ai propri clienti.